Via Caio Plinio Secondo n 1 - 22100 Como (CO) * Tel: 031 304204

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P.I.: 02974930139 - REA 289391

 

Presso la Farmacia Centrale di Como è possibile prenotare

SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE
SOCIO-ASSISTENZIALE E SANITARIA.

Potrete ottenere indicazioni sul numero verde da contattare o usufruire direttamente dell"utilizzo di un telefono, espressamente riservato alla clientela che ne farà richiesta, per prenotare prestazioni di INFERMIERI, FISIOTERAPISTI e OPERATORI ASSISTENZIALI.

In particolare sarà possibile richiedere i seguenti servizi:

 
 

?Organizzazione di accessi domiciliari infermieristici e medici per la gestione di pazienti “acuti” e “cronici”.

? Trattamento domiciliare di terapie parenterali.

• Educazione infermieristica e del paziente all’autocura per patologie quali la sclerosi multipla, psoriasi, emofilia, ormone della crescita, diabete, malattie rare.

• Somministrazione e coordinamento della terapia

? Educazione Sanitaria per facilitare l"approccio e l’adesione di pazienti con patologie complesse alle terapie prescritte:

• Monitoraggio della corretta applicazione delle indicazioni terapeutiche.

• Addestramento all’impiego di autoiniettori ed altri modelli di device.

• Assistenza tecnica e supporto all’uso dei device.

? Ospedalizzazione domiciliare di pazienti in ADI ad alta intensità.

• ADI A.I. Per patologie quali SLA, dialisi, malattie respiratorie.

? Contact Center 24 ORE.

• Pianificazione accessi, coordinamento appuntamenti e telemonitoraggio tramite centrale operativa attiva 365 giorni all’anno, 24 ore su 24.

• Gestione e coordinamento di numeri verdi aziendali, tramite centrale operativa, per il supporto e l’assistenza tecnica dedicata ai pazienti per particolari procedure o utilizzo devices e apparecchiature medicali.

? Sistema di prenotazione servizi: L"assistenza domiciliare in FARMACIA.

E" il primo sistema integrato ed innovativo che, tramite un’avanzata piattaforma tecnologica, permette alle

farmacie di offrire servizi di assistenza domiciliare socio-assistenziale e sanitaria, in modo sicuro e trasparente.

Il servizio può essere:

• utilizzato sull’intero territorio nazionale per la gestione dei servizi privati o accreditati dal SSN.

• integrato per la gestione di campagne di prevenzione e servizi innovativi (telediagnostica, telemedicina, etc...).

• personalizzato sulla base di specifiche esigenze delle aziende partner.

? Organizzazione di corsi di formazione e aggiornamento rivolto a personale sanitario ed infermieristico.

 
     

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